Union Brescia, per il ruolo di DG scelto l'ex rossoblù Pederzoli
L'Union Brescia ha individuato il suo direttore generale: si tratta dell'ex Cagliari Mauro Pederzoli
L'Union Brescia sembra aver individuato l'uomo giusto per il ruolo di direttore generale. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, si tratta di Mauro Pederzoli, ex dirigente del Cagliari, precisamente tra il 2002 e il 2005. La scelta è stata ponderata a lungo, ma sembra che sia arrivata la decisione finale e a questo punto mancherebbe solo l'ufficialità.
Pubblicità
Ex rossoblù
Le più lette
