Vi ricordate di Bittante? Si allena con l'Equipe Campania, compagine di svincolati

Vi ricordate di Bittante? Si allena con l'Equipe Campania, compagine di svincolati TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 2 agosto 2022, 21:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba

Vi ricordate di Luca Bittante? Il terzino classe 1993, 5 presenze nella stagione 2016-17 con la maglia del Cagliari, è attualmente svincolato dopo le tre stagioni a Cosenza. Da quest'oggi, si allena con l'Equipe Campania, compagine nel quale si allenano diversi calciatori professionisti.

Di seguito il comunicato ufficiale, rilasciato dalla stessa società: "Un altro pezzo da novanta arriva nel ritiro di Angri.
Con 200 presenze tra Serie A e B, Luca Bittante ha scelto l'Equipe Campania per preparare al meglio la prossima stagione.
In attesa di una chiamata importante, l'ex calciatore di Empoli, Salernitana e Avellino ha deciso di aggregarsi al gruppo diretto dall'organizzatore Antonio Trovato.
Oltre all'esperto difensore, l'Equipe Campania ha accolto anche Arcangelo Ragosta (attaccante con un nobile passato tra i professionisti) e Fabio Padulano, cresciuto nelle giovanili della Juventus e in forza al Cattolica nell'ultima stagione.
Salutano l'Equipe Campania, invece, il difensore Marco Schiavino (accasatosi all'Altamura) e l'attaccante Davide Evacuo, nuovo acquisto della Scafatese".