Wieteska: "Quest'ultimo anno è andato perso, ma voglio tornare in campo"
Mateusz Wieteska è pronto a voltare pagina. Il difensore, dopo il ritorno in Polonia, ha raccontato le difficoltà vissute nell'ultimo anno, spiegando come la mancanza di spazio abbia inevitabilmente rallentato il suo percorso professionale.
"Come sapete, non ho giocato a calcio per un anno. Le offerte non sono state molte. Purtroppo, nella scorsa stagione, anche se ero pronto a giocare già da aprile, non sono stato inserito nella lista per il campionato turco. Ho potuto soltanto allenarmi con la squadra, senza disputare partite. Questo ha inevitabilmente limitato le mie possibilità durante il mercato estivo", ha dichiarato il centrale polacco ai media.
Nonostante le difficoltà, Wieteska guarda al futuro con fiducia e vede nel nuovo club l'occasione giusta per ripartire: "Sono felice di questa scelta, perché credo sia un progetto interessante. Penso di poter dare il mio contributo e aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".
L'ex difensore del Cagliari ha poi concluso fissando il proprio obiettivo personale: "Adesso bisogna concentrarsi sul lavoro. Quest'ultimo anno è andato perso, ma voglio tornare in campo, dimostrare il mio valore e fare in modo che la mia carriera possa ripartire".
