Cagliari-Atalanta, Chi schierare al fantacalcio?

Cagliari-Atalanta, Chi schierare al fantacalcio?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 5 novembre 2021, 18:00Fantacalcio TC
di Luca Di Leonardo

Per la 12^ Giornata sfida difficile per i rossoblù che incontrano una della squadre che fanno il miglior gioco e che segnano con regolarità.
Ricordatevi di schierare la formazione entro oggi alle 20:45 con l'anticipo Empoli-Genoa.

Chi schierare al fantacalcio in Cagliari-Atalanta?

Cagliari:

Joao Pedro: è l'unico giocatore schierabile per questa giornata. Non segna da tre giornate e nelle ultime tre partite ha preso due insufficienze. Da schierare come terzo slot se non avete alternative migliori.

Atalanta:

La squadra orobica sta bene ed è decisamete favorita, ma evitate di fare all-in sui giocatori che avete in rosa della Dea. Di seguito 3 nomi da schierare  se li avete in rosa.

Zappacosta: prima insufficienza stagionale contro la Lazio ma schieratelo nella vostra difesa. Per lui 1 gol e 1 assist in stagione in 10 presenze

Muriel: non sta vivendo un buon momenti anzi....appena 1 gol alla 1^ giornata e poi infortunio e rendimento incostante. Ma statisticamente segna spesso al Cagliari, 3 gol nelle ultime 3 presenze.

Zapata: ballottaggio aperto con Muriel ma il "panterone" è in formissima. 4 gol e 1 assist nelle ultime 5 presenze. Da schierare senza alcun dubbio. In assenza di Muriel è anche il rigorista designato.