CAGLIARI-NAPOLI, Chi schierare al Fantacalcio?

CAGLIARI-NAPOLI, Chi schierare al Fantacalcio?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 febbraio 2022, 18:00Fantacalcio TC
di Luca Di Leonardo

L'appuntamento è Lunedi 21 Febbraio alle ore 19:00 allo stadio Unipol Domus per la sfida tra Cagliari e Napoli.

Ricordatevi di schierare la vostra fantaformazione entro oggi alle 20:45 prima dell'anticipo Juventus- Torino.

Chi schierare al fantacalcio in Cagliari- Napoli?

Cagliari:

Pavoletti: scommessa di giornata. Pavoloso ha fatto 3 gol nelle ultime 4 partite ed è il giocatore più in forma in questo momento degli uomini di Mazzarri. Si può rischiare come terzo slot nel vostro attacco, valutando le alternative che avete con copertura in panchina dato che non abbiamo la certezza possa partire titolare.

Joao Pedro: il capitano rossoblù sta vivendo un periodo di flessione. Appena 1 rete nelle ultime 8 giornate (contro la Fiorentina) ma, se non avete alternative più appetibili, può essere schiarato come terzo slot del vostro attacco.

Napoli:

Koulibaly: se lo avete in rosa dovete schierarlo. Il centrale senegalese, fresco campione d'Africa con la sua nazionale, ha giocato due ottime partite contro l'Inter e contro il Barcellona.

Zielinski: marcatore nella sfida di Europa League contro il Barcellona, il centrocampista polacco non segna da 7 partite. Il suo bottino è di 5 gol e 5 assist.

Mertens & Insigne: sono i due giocatori che hanno segnato più gol nelle ultime sfide contro il Cagliari. 10 gol per l'attaccante belga e 4 (tutte su rigore) per l'attaccante napoletano. Se li avete in rosa schierateli con adeguata copertura in panchina.