Cagliari-Udinese, chi schierare al fantacalcio

La nostra rubrica sui consigliati al fantacalcio dei match del Cagliari e dei rispettivi avversari
Domani alle 15:00 all' Unipol Domus ci sarà il match tra Cagliari e Udinese
Chi schierare al fantacalcio?
CAGLIARI:
Consigliato- Piccoli: rientra dalla squalifica ed è alla ricerca del gol che gli varrebbe la doppia cifra in Serie A a livello realizzativo.
Scommessa - Luvumbo: dovrebbe affiancare Piccoli in avanti, da lui ci si aspetta di più soprattutto dal punto di vista realizzativo. Un gol e un assist nelle ultime 5 presenze.
UDINESE:
Consigliato- Atta: l'Udinese è in caduta libera con 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate. Orfana dei big ci sentiamo di mettere il giovane centrocampista francese schierabile, una sola insufficienza nelle ultime 4 presenze
Scommessa - Davis: buon rientro dall'infortunio, sarà la punta di riferimento della squadra friulana. Da schierare solo se ben coperti e con alternative peggiori. Lo ricordiamo già marcatore all'andata