Bisantis a TMW Radio: "Nazionale, per il centrocampo non c'è tanta abbondanza: Barella resta, ma Verratti sarà fuori. Jorginho..."

Bisantis a TMW Radio: "Nazionale, per il centrocampo non c'è tanta abbondanza: Barella resta, ma Verratti sarà fuori. Jorginho..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 20:00Interviste
di Maria Laura Scifo

La storica voce di Radio Rai Giuseppe Bisantis ha parlato ai microfoni di TMW Radio del momento attraversato dalla Nazionale e delle possibili convocazioni: "Centrocampo? Tonali per il discorso europei dobbiamo metterci una pietra sopra. È un giovanissimo che avrà tutto il tempo di tornare. Anche qui non abbiamo, comunque, quella abbondanza che avevamo prima. Barella resta ma per esempio Verratti sarà fuori. Jorginho ha quella macchia dei rigori”.

Simboli dell'attacco in calo? "C’è stato anche un calo di tutti i giocatori simbolo. Ieri in Fiorentina-Lazio ci doveva essere Spalletti per il confronto tra Immobile e Belotti. Stiamo parlando di Immobile che ha quasi perso il posto con Castellanos e Belotti che è stato mandato via dalla Roma. Spalletti non ha così tante alternative”.