Cagliari, Borrelli a Dazn: "Primo gol in A emozione indescrivibile. Buona partita contro una squadra forte"

L'attaccante del Cagliari Gennaro Borrelli è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara contro l'Udinese e ha commentato così la prestazione dei rossoblù. Grande gioia poi per il primo gol in A realizzato, che ha regalato un punto d'oro alla squadra:
Che emozione è stata segnare il primo gol in A? Emozione indescrivibile. Quando ho fatto gol mi sono passati nella mente tutti i momenti che ho passato, questo gol ha un sapore speciale.
Quanta consapevolezza dà il pareggio? Ci permette di lavorare con serenità, tanta voglia ed entusiasmo come fatto finora. Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra forte in un campo molto difficile. Ci portiamo a casa questo punto e continuiamo a lavorare.
Giulini ha detto che credono tanto in te. Hanno creduto tanto in me dal primo giorno che sono arrivato. Dispiace per l'infortunio di Belotti, avevo stretto un bel rapporto con lui, mi dà consigli. Ho voluto dedicargli il gol. Io continuo a lavorare per ripagare la fiducia di questa società, di questi tifosi che ci seguono e supportano. Devo continuare su questa strada, sperando che sia solo l'inizio.
Qual è il rapporto con Belotti? Ci siamo sentiti quando eravamo a pranzo, lui e Pavo mi hanno aiutato e mi consigliavano. Ci siamo sentiti anche qualche giorno fa dopo il suo intervento. Non vediamo l'ora che ci venga a trovare quando sarà più in forma