Cassano a Muschio Selvaggio: "Balotelli è il più forte attaccante di sempre, ma è una testa calda. Al Brescia con Cellino litigava spesso...ma in Italia uno così può fare la differenza"

Cassano a Muschio Selvaggio: "Balotelli è il più forte attaccante di sempre, ma è una testa calda. Al Brescia con Cellino litigava spesso...ma in Italia uno così può fare la differenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 27 settembre 2022, 12:00Interviste
di Laura Pace

Antonio Cassano, ex attaccante della Nazionale ha parlato nel podcast Muschio Selvaggio diretto da Fedez e Luis Sal. Tra i tanti temi toccati ha parlato della stima per Mario Balotelli e della sua esperienza al Brescia definendolo il miglior attaccante italiano: “Dopo quanto tempo ha litigato a Brescia con Cellino e l’allenatore? Deve trovare l’ambiente giusto. È il più forte attaccante italiano, ma devi mettere in preventivo il suo comportamento.

Fatto questo, Mario rende. Anche a Monza non ha fatto bene, in Serie B giocava e non giocava, era in sovrappreso e discuteva. Bisogna accettare alcuni difetti che ha, però secondo me in Italia può fare la differenza.”