Diego Alonso: "Ho parlato a lungo con Godin del suo futuro al Cagliari. Nandez non verrà convocato"

Diego Alonso: "Ho parlato a lungo con Godin del suo futuro al Cagliari. Nandez non verrà convocato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 12:00Interviste
di Laura Pace

Intervistato nel programma "Último al arco" su Radio Sport 890, l'allenatore della Nazionale uruguaiana Diego Alonso ha parlato della situazione della Celeste, e in particolare di due rossoblù presenti nella sua rosa: Diego Godin e Nahitan Nández. Quest'ultimo non sarà presente insieme a Nicolás De La Cruz e Brian Rodriguez.

Su Diego Godín, che ha lasciato il Cagliari per approdare all'Atlético Mineiro de Brasil, il tecnico Alonso ha detto: "Ho parlato con lui e in tutti questi discorsi ha sollevato la possibilità della partenza del Cagliari e ovviamente parlato delle sue possibilità. Il futuro, quello di cui ho potuto parlargli è che aveva la libertà e il tempo sufficiente per prendere una decisione che sarebbe stata importante per lui”.

Infine Alonso è stato consultato anche da tre calciatori che non fanno parte della lista dei 50 convocati tra cui il rossoblu Nahitan Nández. Riguardo al giocatore del Cagliari, il tecnico ha detto che non si conoscono i motivi della mancata convocazione: “No, semplicemente non c'è. Il commento che posso fare è che non lo abbiamo, e niente di più”.