Fabiani a Dazn: "Mister Sarri è stato un grande, ha tirato fuori il meglio da questi ragazzi"

Fabiani a Dazn: "Mister Sarri è stato un grande, ha tirato fuori il meglio da questi ragazzi"
Ieri alle 20:23Interviste
di Maria Laura Scifo

Il direttore sportivo della Lazio Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre gara di Lazio-Cagliari. Queste le sue parole:

Si aspetta una conferma stasera? Stasera è una partita molto difficile, del resto come tutte quelle che abbiamo affrontato fino ad oggi. Il Mister ha dovuto fare i conti con tanti, troppi infortuni. E' stato un grande il Mister Sarri perché è un grande maestro di calcio e ha saputo tirare fuori il meglio da questi ragazzi. Speriamo che finiscano questi infortuni così che possa avere a disposizione tutta la rosa e mettere in pratica il suo credo calcistico.

Mercato? Lo sa perché mi piace il calcio e ci sono da oltre 30 anni, mi piace perché non è una scienza esatta. Provedel si reinventa bomber contro l'Atletico Madrid. Altrimenti ci sarebbero matematici e scienziati. Mercato di gennaio? Faremo una valutazione con il mister, perché è lui che mette il veto sulle uscite e indica i ruoli da prendere funzionali al suo credo calcistico e la società dovrà fare la sua parte per accontentarlo. Ora ci sarà la trasferta di Milano e poi la sosta.