Lautaro Martinez a Dazn: "Cagliari grande squadra soprattutto in casa, oggi ci ha fatto soffrire. Felice per la vittoria"

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto 0-2 sul campo del Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Sensazioni positive: portiamo a casa tre punti importanti per la classifica. Dobbiamo lavorare tanto, ma abbiamo fatto una grande prestazione in un campo difficile. Andiamo avanti per la nostra strada. Stiamo lavorando tanto, dopo i passi falsi che abbiamo fatto dobbiamo sempre migliorare e dare di più, e lo stiamo facendo con il lavoro, seguendo quello che ci chiede Chivu. Proseguiamo così, cercando di fare sempre il meglio per l’Inter: sono contento e orgoglioso.
Dobbiamo parlare ancora. Pio Esposito è un ragazzo meraviglioso, intelligente e fa tanto per il gruppo. È giovanissimo ma sta già dimostrando il suo valore: ci darà una grande mano. 12 gol al Cagliari? Sono veramente contento. Quando segno e la squadra vince, sono felice. Il Cagliari non c’entra nulla, è una grande squadra che in casa è fortissima e oggi ci ha fatto soffrire in qualche occasione".