Leao a Dazn: "Lavoro incredibile contro un Cagliari che gioca bene. Allegri all'intervallo ci ha detto di spaccare la partita"

Leao a Dazn: "Lavoro incredibile contro un Cagliari che gioca bene. Allegri all'intervallo ci ha detto di spaccare la partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:49Interviste
di Vittorio Arba

Rafa Leao, match winner di Cagliari-Milan, ha commentato il successo rossonero ai microfoni di DAZN. Le parole dell'attaccante del Milan, sintetizzate da TuttoCagliari.net: “La cosa più importante è stata la vittoria. Abbiamo fatto un lavoro incredibile contro una squadra che gioca bene. Davide Bartesaghi ha interpretato un ruolo diverso dal solito, ma è entrato con la mentalità giusta e ha disputato una grande partita. La squadra è sulla strada giusta”.

Ancora decisivo al primo tiro in porta, l’attaccante portoghese ha sottolineato l’importanza dei dettagli: “Le partite si decidono su questi particolari. All’intervallo il mister ci ha chiesto di essere più incisivi quando attacchiamo. Nella ripresa siamo entrati con un’altra mentalità e siamo stati più offensivi”.

Sulle indicazioni ricevute nel primo tempo da Massimiliano Allegri, Leao ha aggiunto: “Mi chiedeva di tirare di più, ma stavo aspettando la posizione giusta. Sono felice soprattutto per la squadra e per i tre punti”.