LIVE TC - DI PARDO IN SALA STAMPA: "Ho avuto bisogno di ambientarmi e ora sto trovando continuità. Mi sento bene"

LIVE TC - DI PARDO IN SALA STAMPA: "Ho avuto bisogno di ambientarmi e ora sto trovando continuità. Mi sento bene" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 12 novembre 2022, 17:00Interviste
di Maria Laura Scifo

Al termine della sfida tra Cagliari e Pisa Di Pardo è intervenuto in sala stampa per commentare il pareggio. Queste le sue parole: "Più fiducia? Sicuramente ho avuto bisogno di ambientarmi e ora sto trovando continuità. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente. Non sono contento dei risultati ma prima o poi arriveranno. Dopo la pausa dobbiamo lavorare ancora meglio per portare a casa i punti che ci servono.

Qualche gol non farebbe male per fare il salto di crescita. Penso di dover migliorare ancora diverse cose in fase difensiva, sto lavorando più su quello che sull'attacco che viene da sé. Poi giocando con giocatori di un certo livello. 

Sicuramente siamo grandi amici con Beruatto, ci vediamo spesso. Ma prima della partita sappiamo che non ci sono amici in campo. Un saluto e poi parliamo dopo la partita come fatto oggi.

Ho visto qualche partita del Frosinone e ho visto che sono una squadra solida. Hanno raccolto tanti punti più di noi e ne abbiamo bisogno. Dobbiamo lavorare per andare a Frosinone senza guardare in faccia né loro né la classifica.

Abbiamo attaccanti come Pavoletti e Lapadula che l'area di rigore la conoscono bene e bisogna far viaggiare più palloni possibili lì. L'importante credo sia segnare e portare a casa punti che ora ci mancano e ci servono.

Mi si è un po' indurito il polpaccio, un problema ai tendini da qualche settimana. Il peso della mancata vittoria è tanto. In partita ci manca quel qualcosa che ci permetta di essere solidi e sfruttare le occasioni che ci capitano. Ci sono tanti episodi che vanno portati a nostro favore".