Milani al TGR Sardegna: "Ha deciso lui quando sarebbe stato il momento. Si è fidato di me, e la fiducia di Gigi è una cosa importante"

Milani al TGR Sardegna: "Ha deciso lui quando sarebbe stato il momento. Si è fidato di me, e la fiducia di Gigi è una cosa importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari
martedì 8 novembre 2022, 12:45Interviste
di Laura Pace

Il regista romano Riccardo Milani è riuscito a convincere il grande attaccante Gigi Riva ad aprire le porte di casa. Esce nelle sale il film dedicato all'eroe del Cagliari campione d'Italia e nel film sono tanti i protagonisti dell'epopea rossoblu. Queste le parole di Milani al Tgr Sardegna: "Ha deciso lui quando sarebbe stato il momento. Si è fidato di me, e la fiducia di Gigi è una cosa importante. Perchè quello che definite un omine valente ha dentro di sè tante qualità, può tenere la testa alta.

Avere la fiducia di una persona così riempie. Il suo inoltre è un modo di vivere con misura. Ha vissuto la sua vita fino in fondo. Avere intorno a se le persone di cui si fida, la famiglia, e mantenere la stessa misura la stessa dimensione che ha avuto per tutta la vita gli fa onore."