Mixed zone - Bradaric: "Ho sempre dato il massimo e ho atteso il mio turno"

Mixed zone - Bradaric: "Ho sempre dato il massimo e ho atteso il mio turno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 maggio 2019, 21:49Interviste
di Redazione Cagliari

Filip Bradaric ha ritrovato un posto da titolare dopo oltre due mesi. Una prova in chiaroscuro la sua: il bel lancio che ha portato al gol di Pavoletti ma anche il tocco di mano che ha causato il rigore del pareggio.

Il croato commenta il pareggio di Genova ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari: "Penso che la mia prova sia stata positiva, al pari di quella di tutta la squadra. Era una partita difficile per noi, il Genoa doveva vincere ad ogni costo e c’era un’atmosfera molto calda allo stadio. Non è semplice esprimersi in queste condizioni, ma abbiamo dato tutti il cento per cento e alla fine siamo stati premiati. Per noi è un ottimo punto”.

“L'episodio del rigore? “Ero in mezzo a due difensori e sfortunatamente il pallone mi è finito sul braccio, sporcato da una spizzata all’indietro".

Una stagione iniziata da titolare, poi tante panchine consecutive: “Questo è stato il mio primo anno in Italia, ho imparato molto, specialmente sotto il profilo tattico. Nella seconda parte del campionato ho giocato di meno, ma ci può stare quando in squadra hai tanti giocatori forti. Ho sempre cercato di dare il massimo, aspettando il mio turno”.

Il campionato volge al termine: “Vogliamo chiudere in bellezza il campionato. Per noi contro l’Udinese sarà una gara molto importante, sarebbe bello regalare ai nostri tifosi una grande vittoria”.