Paolo Mastino a TuttoCagliari Live: "Retrocessione non ancora sicura, ma il Cagliari sarà in grado di battere il Venezia?"

Paolo Mastino a TuttoCagliari Live: "Retrocessione non ancora sicura, ma il Cagliari sarà in grado di battere il Venezia?"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 19:00Interviste
di Giancarlo Cornacchia

Graditissimo ospite della diretta odierna, il giornalista Paolo Mastino ha commentato la situazione del Cagliari dopo la sconfitta contro l'Inter: "Da giornalista dico che non tutto è perduto, esiste ancora la possibilità che la Salernitana non è sicura di battere l'Udinese, mentre i rossoblù possono battere l'Udinese. Ma da tifoso dico, anzi mi chiedo 'siamo sicuri che il Cagliari riuscirà a vincere a Venezia?'. Personalmente penso di no, in considerazione di quanto visto anche ieri.

A dir la verità pensavo che almeno ieri si potesse tirar fuori qualcosa in termini di grinta e determinazione. Ieri il divario tra Cagliari ed Inter è stato evidente, ma i rossoblù non hanno buttato neppure un briciolo di rabbia. Probabilmente i giocatori sono confusi e spaesati, ergo non hanno dato il massimo"