Rastelli: “Sarà una Serie B ad altissimo livello. Inaspettata la retrocessione del Cagliari, ma Liverani è l'uomo giusto, con la giusta rabbia”

Rastelli: “Sarà una Serie B ad altissimo livello. Inaspettata la retrocessione del Cagliari, ma Liverani è l'uomo giusto, con la giusta rabbia”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 12 luglio 2022, 12:15Interviste
di Laura Pace

Alla redazione di pianetaserieb.it  ha parlato in esclusiva l'ex tecnico di SPAL e Cagliari Massimo Rastelli. Ecco ciò che ha rilasciato riguardo la sua ex squadra rossoblù e sul prossimo campionato in B:

CAGLIARI. "Inaspettata la retrocessione. E' stata una grande sorpresa vedere un girone di andata con pochissimi punti, in quello di ritorno aveva un po’ recuperato ma sicuramente qualcosa si è inceppato"

LIVERANI. "Liverani ha dimostrato a Lecce di fare un grandissimo lavoro, di riportare il club dalla Serie C alla Serie A. Di allenatori bravi a Cagliari ne sono passati. L’importante è che si dia la possibilità all’allenatore di lavorare nel miglior modo possibile, credo sia il tecnico giusto con la giusta rabbia visto che nelle ultime due stagioni è stato fermo, credo che possa incidere”

PROSSIMA SERIE B. "Sarà un campionato ad altissimo livello con grandi piazze, dai tempi di Juventus, Genoa e Napoli non si vedevano nomi così importanti. Se devo essere stretto nomino otto squadre ovvero le tre retrocesse poi ci metto il Parma, il Benevento, il Frosinone e poi sono salite due piazze importanti come Palermo e Bari ma occhio anche al Modena che può dare continuità dopo il campionato vinto con un grande allenatore con esperienza come Tesser. Potrei averne dimenticata qualcuna ma ci sono tantissime squadre che punteranno ad arrivare tra le prime due”.