Spinesi: "La prossima B? Venezia, Genoa, una tra Cagliari e Salernitana e quelle che rimarranno giù dai playoff... Sarà il campionato più duro degli ultimi 15 anni"

Spinesi: "La prossima B? Venezia, Genoa, una tra Cagliari e Salernitana e quelle che rimarranno giù dai playoff... Sarà il campionato più duro degli ultimi 15 anni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 20 maggio 2022, 23:15Interviste
di Maria Laura Scifo

Gionatha Spinesi ha parlato ai microfoni di Tuttobari e ha provato a presentare il prossimo campionato di Serie B, che si prospetta decisamente intenso. Queste alcune delle sue parole: "La prossima Serie B? Sono retrocesse Venezia e Genoa e scenderà una tra Cagliari e Salernitana, più quelle che rimarranno giù dai playoff: sarà il campionato di Serie B più duro degli ultimi 15 anni.

Il Bari dovrà fare una scelta: o comprare giocatori di categoria per lottare in B o andare a fare investimenti mirati, convincere calciatori anche a scendere in B per poi giocare la Serie A l’anno prossimo. Importante rinforzare l'attacco: è quello che ti va vincere le partite".