Andrea Congiu è un nuovo giocatore dell’Olbia: il club annuncia il difensore classe '93
Attraverso una nota ufficiale, l'Olbia Calcio ha annunciato il tesseramento del difensore centrale Andrea Congiu, classe 1993, che indosserà la maglia numero 25. Di seguito le parole del club:
"L'Olbia Calcio 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore centrale Andrea Congiu, classe 1993, che vestirà la maglia numero 25. Congiu approda in bianco forte di un curriculum di assoluto rilievo per la categoria: 295 presenze in Serie D accompagnate da 25 reti, oltre a 53 gare in Eccellenza con 5 marcature e una promozione conquistata nel 2015.
Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di numerose società del panorama nazionale, tra cui Lanusei, Arzachena, Torres (per due stagioni), Atletico Uri, Città di Marino, Francavilla Sinni, Tre Pini Matese, Locri, Orvietana e Rieti, distinguendosi sempre per affidabilità, solidità difensiva e professionalità.
Il club esprime soddisfazione per il buon esito dell’operazione e accoglie con entusiasmo Andrea Congiu, certo che la sua esperienza e il suo contributo saranno preziosi per affrontare le sfide future.
Benvenuto Andrea".