Esposito: "La Torres non riesce a risollevarsi e non era tutta colpa di Pazienza"

Esposito: "La Torres non riesce a risollevarsi e non era tutta colpa di Pazienza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 18:45Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Un campionato così da parte della Torres non se lo aspettava nessuno e giornata dopo giornata i rossoblù sembrano fare sempre più fatica a ritrovare la "retta" via del successo. Domani alle 14.30 la squadra sassarese avrà a disposizione un'altra chance, ospitando il Pineto tra le mura di casa. Intanto però i giudizi restano piuttosto negativi, come quello che ha espresso il giornalista Luca Esposito.

Esposito ha realizzato un editoriale per la testata TuttoC in cui ha analizzato l'andamento del girone B. Si è parlato, tra l'altro, anche del recente ingaggio da parte del Ravenna dell'ex Cagliari Nicolas Viola. Questo un breve estratto:

"Nel girone B, infine,  sembra ormai lotta a due per la B tra Arezzo e Ravenna, con la società giallorossa che ha ufficializzato l'ingaggio di un calciatore del calibro di Viola, già in campo per una manciata di minuti domenica scorsa. Stesse anche solo al 50% della forma sarebbe potenzialmente devastante in C. L'Ascoli ha perso terreno, la Torres non riesce a risollevarsi nonostante il cambio di guida tecnica e questo conferma non fosse solo colpa di Pazienza. Tutt'altro".