Il DS dell'Olbia Tatti: "Felice del rinnovo di Ragatzu, è un valore aggiunto alla squadra. Il futuro di Canzi? A playoff conclusi ne parleremo"

Il DS dell'Olbia Tatti: "Felice del rinnovo di Ragatzu, è un valore aggiunto alla squadra. Il futuro di Canzi? A playoff conclusi ne parleremo"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 29 aprile 2022, 12:00Le altre sarde
di Laura Pace

Il Ds dell'Olbia Tomaso Tatti nell'intervista rilasciata a tuttoc.com non ha solo parlato degli imminenti playoff, ma anche dei giocatori simbolo che hanno permesso questa ascesa, compreso ragatzu: "Sono felice del rinnovo di Ragatzu, è un ragazzo che ha fatto la differenza. Sono stati due anni stupendi nei quali mi ha anche sorpreso per quello che è stato il fattore umano dentro lo spogliatoio e fuori dal campo con i giovani. Sono molto contento di come Daniele ha affrontato e superato i momenti di difficoltà.

Con la sua voglia, la determinazione e il modo di fare ha aiutato i compagni, soprattutto quelli più giovani. Sarà un valore aggiunto per noi anche il prossimo anno. Se continueremo con mister Canzi? Ne parleremo a bocce ferme come abbiamo sempre fatto. Quando i playoff saranno terminati ci siederemo attorno a un tavolo analizzando la stagione e vedremo se continuare insieme oppure no".