Max Canzi in vista della partita Teramo-Olbia: "Abbiamo voglia di riscatto"

Max Canzi in vista della partita Teramo-Olbia: "Abbiamo voglia di riscatto"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 19 novembre 2021, 14:00Le altre sarde
di Laura Pace
fonte olbiacalcio.com

L'allenatore dell'Olbia Max Canzi, nella conferenza stampa di presentazione alla sfida col Teramo ha rilasciato diverse dichiarazioni: "Perché il passato è passato e comunque noi dobbiamo imparare a essere più forti degli errori che non possiamo prevedere o determinare. Di buono ci portiamo dietro la forza espressa nel recuperare un doppio svantaggio e la consapevolezza di aver avuto la possibilità di vincere. Certo, c'è ancora tanto da migliorare". 

Sull'avversario Teramo: "È una squadra che propone un ottimo calcio esprimendo valori importanti. Nutriamo grande rispetto, ma scenderemo in campo con lo spirito di chi vuole riprendersi ciò di cui, ingiustamente, è stato privato sabato scorso". 

INFERMERIA E CONDIZIONE

L'Olbia dovrà fare a meno degli infortunati Ciocci, Arboleda e Pinna G. ai quali si aggiunge Giandonato, fermo per un problema muscolare. Riflettori su Ragatzu, sinora mancato in zona gol: "Sì, da Daniele ci aspettiamo di più. Si allena sempre in maniera esemplare e l'impegno è massimo in ogni circostanza. Si tratta di un momento che supererà tornando a divertirsi". Discorso analogo per Biancu, la cui condizione appare in crescita: "Roberto è un giocatore che può essere determinante per noi, sta bene e presto tornerà sui livelli a cui ci ha abituato". 

CAPITOLO PORTIERI

In chiusura si parla del ritorno di Tornaghi: "L'infortunio di Ciocci, che speriamo di poter riavere al più presto, ha reso necessario un intervento sul mercato e sono molto contento che Paolo sia tornato con noi."