Olbia, i convocati per il Cesena: tornano disponibili Emerson e Minala

Olbia, i convocati per il Cesena: tornano disponibili Emerson e MinalaTUTTOmercatoWEB.com
venerdì 25 novembre 2022, 16:15Le altre sarde
di Martina Musu

I convocati per il Cesena

Domani al Nespoli arriva il Cesena. Con 25 punti in classifica, è la sesta forza del girone, ma con appena 2 lunghezze di ritardo dalla battistrada Reggiana, la squadra romagnola è annoverabile a tutti gli effetti tra i club candidati alla promozione diretta in cadetteria. L'Olbia ne è consapevole, così come è consapevole di aver raggiunto, malgrado una classifica ancora deficitaria, un livello prestazionale che la rende competitiva contro qualsiasi avversaria. 

La beffarda sconfitta di Carrara, in questo senso, grida ancora vendetta e i bianchi di Occhiuzzi scenderanno in campo con il dente avvelenato e la determinazione di chi sa di dover salire la china e farà di tutto per aggiungere punti in cascina. La settimana di lavoro è trascorsa nel modo giusto. Tutti sul pezzo e in salute, eccezion fatta per i quattro lungodegenti Palesi, Secci, Nanni e Zanchetta che hanno osservato i rispettivi programmi di recupero. 

Dopo un turno per squalifica, tornano invece disponibili Emerson e Minala, mentre Contini sconterà la seconda delle due giornate di stop rimediate dopo il pareggio con il San Donato Tavarnelle. 

Di seguito l'elenco dei 20 giocatori convocati dal tecnico:

PORTIERI
Ludovico GELMI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Gabriele BELLODI, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Filippo FABBRI, Niccolò GABRIELI, Davide MORDINI, Christophe RENAULT, Christian TRAVAGLINI

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Davide INCERTI, Lukas KÖNIG, Luca LA ROSA, Joseph MINALA, Fabio OCCHIONI 

ATTACCANTI
Lorenzo BABBI, Lorenzo BOGANINI, Gianluca CONTINI, Daniele RAGATZU