Olbia in caduta libera. Nessuna novità sulla proprietà. E l'allenatore? Contro il Valmontone in panchina il club manager o il segretario
"Olbia in caduta libera" è il titolo scelto da L'Unione Sarda per raccontare il momento difficile dei galluresi. "Al Nespoli. Per i galluresi è la terza sconfitta di fila, la quarta in sei gare" è l'occhiello. "I bianchi, travolti in casa dall'Albalonga, sono quartultimi" si legge nel catenaccio.
Un quadro che riflette una crisi profonda, non soltanto sul piano dei risultati. Anche fuori dal campo la situazione resta in stallo: sul fronte del cambio di proprietà, dal quale dipende la scelta del nuovo allenatore, non si registrano infatti novità. In vista della prossima gara contro il Valmontone, con Fabrizio Carafa, allenatore dei portieri dell'Olbia e tecnico ad interim dopo l'addio di Giancarlo Favarin, fermo per squalifica, la panchina dovrebbe essere affidata a una soluzione interna. Le opzioni portano al club manager Riccardo Pecchi o al segretario Federico Russu, a conferma di una fase ancora transitoria e priva di certezze.