Olbia, Occhiuzzi: "Non posso che essere arrabbiato"

Olbia, Occhiuzzi: "Non posso che essere arrabbiato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Olbia Calcio
domenica 15 gennaio 2023, 19:30Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Al termine della sfida che ha visto l'Olbia uscire sconfitto dal campo della Vis Pesaro, Roberto Occhiuzzi ha parlato ai microfoni della stampa. Queste le parole riportate dal sito ufficiale dell'Olbia: "Non posso che essere arrabbiato. Le prestazioni le lascio giudicare ad altri, oggi contano soltanto le vittorie. E devo dire che non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento avuto dalla squadra nel primo tempo. Per fare risultato e salvarsi servono le prestazioni, e quelle le abbiamo da tempo, ma non bastano".

"I ragazzi devono capire che a fare la differenza in campo sono la cattiveria e la lucidità, soprattutto nelle gare in cui si ha la percezione di avere il dominio. Bisogna aumentare il livello del gioco sporco e migliorare la capacità di essere pratici nelle scelte, ma soprattutto essere cattivi in ogni frangente della gara perché l'avversario può far gol in qualsiasi momento. Nella ripresa abbiamo creato e sbagliato tanto, mentre alla Vis Pesaro è bastato un episodio per fare gol".

Così come nella gara d'andata: "Sì, in due gare ci hanno preso sei punti, ma io penso che chi vince è sempre più bravo" 

Ora il Rimini: "Un'avversaria forte, come tutte in questo girone. Da domani mattina saremo in campo, per cui allungheremo la settimana di allenamenti e lavoreremo sin da subito su un aspetto fondamentale: in questo campionato, l'atteggiamento che si ha in campo è più importante delle prestazioni".