Olbia, Occhiuzzi: "Oggi l'Olbia ha fatto vedere quello che voglio. Siamo mancati nei dettagli"

Olbia, Occhiuzzi: "Oggi l'Olbia ha fatto vedere quello che voglio. Siamo mancati nei dettagli"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 13 novembre 2022, 20:00Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Queste le parole di Occhiuzzi al termine della sfida tra Olbia e San Donato Tavernelle riprese dal sito ufficiale dei bianchi: "Oggi l'Olbia ha fatto vedere quello che voglio. Ha giocato a calcio, corta, aggressiva, pressando nella metà campo avversaria. Abbiamo costruito diverse palle gol entrando in area e se non posso essere scontento della prestazione e di come la squadra ha saputo recuperare per due volte mantenendo lucidità, mi arrabbio perché sc

"Qualche settimana fa non riuscivamo e esprimerci per come volevo. Adesso che i principi di gioco fanno parte della squadra, mi aspetto che quando si crea così tanto poi si faccia gol. I ragazzi, da questo punto di vista, sanno già che passeranno una brutta settimana perché quello che non abbiamo conquistato oggi dobbiamo andare a prendercelo a Carrara. Dobbiamo fare di più, per noi stressi e per i tifosi che ci supportano e fanno sacrifici".

"Sul primo gol non siamo stati perfetti come linea, ma Gelmi sa di dover stare più alto in quelle situazioni. Sul secondo, invece, c'è stata un'incompresione perché è mancato il giocatore che andasse in pressione sul tiratore dopo il tocco. La differenza, oggi, l'hanno fatta questi dettagli. Dobbiamo continuare a crescere e a diventare più astuti perché non possiamo permetterci di sottovalutare nessuna situazione di gioco".