Olbia, Occhiuzzi: "Questo schiaffo farà bene perché ci riporta con i piedi per terra"

Olbia, Occhiuzzi: "Questo schiaffo farà bene perché ci riporta con i piedi per terra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Olbia Calcio
sabato 11 marzo 2023, 19:15Le altre sarde
di Maria Laura Scifo

Al termine della sfida con l'Imolese, il tecnico dell'Olbia Occhiuzzi ha parlato in sala stampa della sconfitta dei suoi. Queste le parole riprese dal sito ufficiale dell'Olbia: "Sì, le cose si erano messe subito bene per noi, ma poi non siamo stati all'altezza delle ultime uscite. Già prima del loro gol c'erano state avvisaglie che qualcosa non stava girando per il verso giusto, sono molto arrabbiato per come è andata, ma voglio vedere il lato positivo: non ci dobbiamo fasciare la testa, questo schiaffo farà bene perché ci riporta con i piedi per terra e mette tutti davanti alle responsabilità. Me per primo, che evidentemente in settimana non sono stato in grado di trasferire nel modo giusto nel corso della settimana". 

 "Quando più giocatori interpretano male la gara, si fa dura. Abbiamo perso perché non siamo stati in grado di leggere i momenti, mancando sia in fase di possesso che in fase di non possesso. L'impegno non è mancato, ma questi passi indietro non ce li possiamo permettere. Bisogna capire che qualsiasi avversario può metterci in difficoltà in qualsiasi momento e che se perdiamo la testa perdiamo anche lucidità".

"Abbiamo l'immediata opportunità di reagire, tornando a dare valore alle nostre certezze che sicuramente non sono svanite con la sconfitta di oggi".