Boi: “Con la cessione di Esposito margine importante. A fine agosto possibili occasioni”

Boi: “Con la cessione di Esposito margine importante. A fine agosto possibili occasioni”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Mercato
di Martina Musu

Il mercato del Cagliari potrebbe vivere una fase particolarmente interessante nelle ultime settimane della sessione estiva. A fare il punto sulla situazione del club rossoblù è Giuseppe Boi, che ha affidato a X una riflessione legata soprattutto alle possibili conseguenze economiche della cessione di Sebastiano Esposito.

Secondo Boi, l'eventuale partenza dell'attaccante garantirebbe al Cagliari un margine di manovra significativo sul fronte del bilancio, permettendo alla società di valutare con maggiore attenzione eventuali opportunità in entrata.

Non solo. Il giornalista sottolinea come diverse squadre della parte destra della classifica abbiano ancora numerosi giocatori in esubero. Una situazione che potrebbe generare occasioni particolarmente interessanti con l'avvicinarsi della chiusura del mercato.

L'idea, dunque, è quella di attendere le ultime settimane della sessione per provare a sfruttare eventuali occasioni a condizioni favorevoli, soprattutto qualora la cessione di Esposito dovesse concretizzarsi.

“Certo con la cessione di Esposito, il Cagliari avrebbe un margine di manovra importante a bilancio e, vedendo i tanti esuberi nella parte destra della classifica, a fine agosto potrebbero esserci dei saldi interessanti”, ha scritto Boi su X.