Bologna, occhi su Juan Rodriguez in caso di partenza di Casale

Bologna, occhi su Juan Rodriguez in caso di partenza di CasaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Mercato
di Maria Laura Scifo

Qualche giorno fa il Bologna ha cominciato a chiedere informazioni su Juan Rodriguez, valutandolo un buon prospetto per la difesa. Secondo quanto riferito, però, si è trattato in realtà di una mossa preventiva. Attualmente gli emiliani non sono alla ricerca di un rinforzo in difesa, ma si muoveranno solo nel caso in cui qualcuno dovesse partire e quel qualcuno si chiama Nicolò Casale.

L'ex difensore di Lazio e Verona è considerato senza dubbio il partente più probabile della retroguardia dei felsinei, ma di sicuro non lascerà la squadra prima del 29 gennaio, giorno in cui è in programma la sfida di Europa League contro il Maccabi Tel Aviv.

Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, attualmente i rossoblù stanno tamponando l'emergenza difensiva proprio grazie a Casale, la cui eventuale partenza verrebbe rimandata appunto alle ultime ore di mercato. Il neo-acquisto Helland, infatti, potrà essere inserito nella lista UEFA solamente da febbraio in poi. A quel punto, come scrive ancora il quotidiano, il Bologna potrebbe provare un affondo per Rodriguez.