Cagliari, è fatta per Sulemana: arriva in prestito con diritto di riscatto

Cagliari, è fatta per Sulemana: arriva in prestito con diritto di riscattoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Mercato
di Maria Laura Scifo

Dopo quello di Alberto Dossena, il Cagliari sa già quale sarà il suo prossimo arrivo e si tratta di Ibrahim Sulemana. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoblù hanno chiuso l'operazione con l'Atalanta e il centrocampista si appresta a tornare in Sardegna. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

In questa stagione Sulemana era stato girato in prestito al Bologna dalla dea, ma aveva trovato pochissimo spazio, collezionando appena 3 presenze per un totale di 42 minuti in campionato e 1 in Coppa Italia. I rossoblù, di fatto, hanno ereditato le stesse condizioni che precedentemente avevano accettato i felsinei. Si tratta comunque di un ritorno importante per il Cagliari, considerata soprattutto la grande emergenza a centrocampo venutasi a creare in seguito agli infortuni di Folorunsho e Deiola.

Di seguito quanto riferito da Di Marzio: "Il Cagliari Calcio ha chiuso per Ibrahim Sulemana: il centrocampista torna in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Ha già giocato al Cagliari nel 2023/24, segnando anche due gol".