Cagliari, Pedullà: "Prati nel radar del Torino, si lavora a uno scambio"
Secondo quanto riportato su X dal giornalista Alfredo Pedullà, Matteo Prati resta un profilo seguito con attenzione dal Torino. L'operazione, però, dipenderà dalle valutazioni del Cagliari, con le parti che starebbero ragionando sulla possibilità di uno scambio. Di seguito quanto riportato dal giornalista:
"Prati è sempre nel radar del Torino, dipenderà dal Cagliari e si lavora per uno scambio. Per questo motivo i granata tengono ancora in stand-by Belahyane".
#Prati è sempre nel radar del #Torino, dipenderà dal #Cagliari e si lavora per uno scambio. Per questo motivo i granata tengono ancora in stand-by #Belahyane https://t.co/gy7BlVB357
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) January 14, 2026
autore
Giornalista sportiva e pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione. Collaboro con TuttoCagliari.net dal 2025, dove scrivo della squadra che tifo da quando sono nata. Il Cagliari fa parte della mia vita da sempre, ben prima che diventasse anche il mio lavoro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
