Cerchione: "Chelsea pronto a offrire 55 milioni più bonus per Palestra, ma lui vuole l’Inter"
Marco Palestra resta al centro del mercato. L’esterno di proprietà dell’Atalanta, reduce dalla grande stagione disputata con la maglia del Cagliari, continua a essere un obiettivo forte dell’Inter, ma sul giocatore ci sarebbe anche il Chelsea. A fare il punto è il giornalista Luca Cerchione, che su X ha scritto: “Chelsea pronto ad offrire all’Atalanta 55 milioni di euro più 5 di bonus, ma Palestra vuole l’Inter.
I Nerazzurri, che giovedì mattina hanno presentato la loro prima offerta ufficiale da 35 di parte fissa, sono pronti a spingersi fino a 40/42 più bonus in una nuova offerta ufficiale che sarà presentata ad inizio settimana. Da Milano filtra fiducia”. L’Inter, dunque, continua a lavorare per provare a chiudere l’operazione con l’Atalanta, forte anche della volontà del giocatore.
Chelsea pronto ad offrire all’Atalanta 55 milioni di euro più 5 di bonus, ma Palestra vuole l’Inter. I Nerazzurri, che giovedì mattina hanno presentato la loro prima offerta ufficiale da 35 di parte fissa, sono pronti a spingersi fino a 40/42 più bonus in una nuova offerta… https://t.co/2sctWVYazf
— Luca Cerchione (@lucacerchione) June 21, 2026
