Inter, pressing su Palestra: offerti 40 milioni più 5 di bonus all’Atalanta per l’ex Cagliari
L’Inter fa sul serio per Marco Palestra. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri avrebbero presentato una prima offerta all’Atalanta per il terzino classe 2005, reduce dall’esperienza in prestito al Cagliari e tra le grandi rivelazioni dell’ultima stagione rossoblù.
Inter su Palestra, prima offerta all’Atalanta
La proposta nerazzurra
Il club milanese avrebbe messo sul tavolo una proposta da 40 milioni di euro più 5 di bonus per provare a convincere la Dea. La valutazione dell’Atalanta, però, sarebbe al momento più alta: la richiesta si aggirerebbe infatti intorno ai 50 milioni di euro.
Il futuro dopo il prestito al Cagliari
Palestra farà rientro a Bergamo dopo la fine del prestito in Sardegna, ma il suo futuro potrebbe presto diventare uno dei temi caldi del mercato estivo. L’esterno, protagonista di una stagione di grande crescita con il Cagliari, si è detto pronto al salto in una big e l’Inter lo avrebbe individuato come profilo ideale per rinforzare la corsia.
Il nodo Dumfries
Il pressing nerazzurro sarebbe legato anche alla situazione di Dumfries, per il quale si registra un primo approccio del Real Madrid. Per questo l’Inter avrebbe già iniziato a muoversi con decisione su Palestra, considerato uno dei giovani più interessanti del panorama italiano.
