Ufficiale

Olbia, torna Ninni Corda: è il nuovo direttore dell'area tecnica

Olbia, torna Ninni Corda: è il nuovo direttore dell'area tecnicaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:15Mercato
di Redazione TuttoCagliari

Ninni Corda torna all'Olbia con un ruolo di spicco: "L’Olbia Calcio 1905 è lieta di annunciare la nomina di Ninni Corda quale nuovo direttore dell’area tecnica", annunciano i bianchi in una nota.

"Professionista di riconosciuta competenza ed esperienza, Ninni Corda entra a far parte della società con l’obiettivo di contribuire in modo determinante alla costruzione e allo sviluppo del progetto sportivo, mettendo a disposizione dell’Olbia Calcio 1905 il proprio know-how, la propria visione strategica e una profonda conoscenza del calcio - si legge nel comunicato -. Corda ha vinto oltre nove campionati nel corso della sua carriera, ricoprendo ruoli di primo piano in club quali Como FC, Foggia, Savona, Tempio e Alghero.

Il suo profilo si distingue inoltre per una significativa esperienza internazionale, maturata anche attraverso la collaborazione come Responsabile dello Scouting Internazionale per il club di LaLiga CD Leganés nella stagione 2016/2017.

La società accoglie Ninni Corda con grande fiducia, certa che il suo contributo rappresenterà un valore aggiunto fondamentale per la crescita dell’Olbia Calcio 1905, nel solco di un progetto ambizioso, solido e coerente con la storia e le aspirazioni del club".