Pedullà: "Il Cagliari ha preso una pausa di riflessione per Dagasso"

Pedullà: "Il Cagliari ha preso una pausa di riflessione per Dagasso"
Oggi alle 20:30Mercato
di Maria Laura Scifo

Il Genoa avrebbe pareggiato, se non addirittura superato, l'offerta del Venezia per trovare l'accordo con il Pescara per assicurarsi il giovane centrocampista Matteo Dagasso e ora è di fatto in pole position nelle trattative. Tuttavia, nei giorni scorsi e durante la scorsa estate si era parlato con insistenza anche dell'interesse del Cagliari per il giocatore, ma secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, dopo una call svoltasi ieri, la dirigenza rossoblù avrebbe preso tempo. L'obiettivo sarebbe comunque quello di chiudere l'operazione ora e avere il giocatore a disposizione per luglio.

A questo punto la situazione si è fatta perciò complicata per i sardi che intanto hanno praticamente chiuso il ritorno di Ibrahim Sulemana e continuano a sondare il terreno per Anjorin del Torino.

Questo quanto riferito da Pedullà: "Dopo la call di ieri, il Cagliari si è concesso una pausa riflessione su Matteo Dagasso, centrocampista classe 2004 di talento di proprietà del Pescara. Stamattina Giulini ha preso tempo, vorrebbe chiudere adesso per luglio, sta preparando il ritorno di Sulemana e corteggia Anjorin come rivelato, ma per il club abruzzese cedere adesso alle condizioni giuste è un’opportunità. Il Genoa può tagliare il traguardo a patto che pareggi la richiesta di 2,5 milioni più bonus, sullo sfondo resta il Venezia (un altro scenario anticipato) che offre anche una contropartita tecnica".