Pedullà (Sportitalia): Il Chelsea insiste per Casadei e si avvicina a 15. Una spinta per il riscatto di Lukaku"

Pedullà (Sportitalia): Il Chelsea insiste per Casadei e si avvicina a 15. Una spinta per il riscatto di Lukaku"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 07:15Mercato
di Redazione TuttoCagliari

Dal possibile approdo al Cagliari a quello probabile al Chelsea. Il talento dell'Inter Cesare Casadei è sempre più vicino ai Blues. Ecco le ultime dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà:  "Cesare Casadei e il Chelsea. L’operazione ora può entrare nel vivo, all’interno di rapporti eccellenti tra i due club. La valutazione Inter – come già anticipato – è di 15 milioni più bonus, ma c’è un altro dettaglio da tenere in considerazione.

La somma verrebbe scalata dal diritto di riscatto per Romelu Lukaku all’interno di accordi tra i club che evidentemente vanno oltre il prestito secco di qualche settimana (8 milioni più altri 4 che scatterebbero in caso di conquista dello scudetto da parte dei nerazzurri). Quindi, il matrimonio Lukaku-Inter è destinato a durare nel tempo e dalla cifra relativa al diritto di riscatto verrebbe scalato quanto i club concorderanno per Casadei. Siamo sulla strada di un accordo che deve essere ancora raggiunto, ma i prossimi giorni possono essere importanti. Gli altri club accostati a Casadei per il momento sono out".