Rudy Galetti a "1 Football Club" su Sirigu: "Se fossi stato il Napoli avrei trattenuto Salvatore, ha tanti anni di esperienza dalla sua"

Rudy Galetti a "1 Football Club" su Sirigu: "Se fossi stato il Napoli avrei trattenuto Salvatore, ha tanti anni di esperienza dalla sua"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2023, 13:15Mercato
di Laura Pace

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rudy Galetti, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto riportato dalla redazione di IlSognoNelCuore.com riguardo la situazione del sardo Sirigu pronto a partire per la Fiornrtina:

SCAMBIO SIRIGU-GOLLINI. "Siamo alle battute finali. Spesso anche le cose ben definite, si concretizzano in modo diverso. Vedi la situazione di Nicola... Ma manca pochissimo, è una questione di tempo. Si dovrebbe perfezionare lo scambio tra i due portieri. L'operazione si dovrebbe fare"

NAPOLI VS. SIRIGU. "Entrambe le parti avevano qualche insoddisfazione ed hanno preso questa decisione. Forse per gli allenamenti del portiere, o per la crescita di Meret. Se fossi stato il Napoli, avrei forzato la mano e avrei tentato maggiormente di trattenere Salvatore, che dalla sua ha tanti anni di esperienza".