Sampdoria, arriva il rossoblù Di Pardo per la corsia destra

Sampdoria, arriva il rossoblù Di Pardo per la corsia destraTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Mercato
di Martina Musu

La Sampdoria ha individuato il rinforzo giusto per la fascia destra. In queste ore il club blucerchiato ha chiuso la trattativa per Alessandro Di Pardo, terzino classe 1999 del Cagliari, chiamato a colmare un vuoto importante nello scacchiere doriano. Un’esigenza nata dopo la rottura del legamento crociato di Lorenzo Venuti e aggravata, al momento, dalla lesione muscolare che ha fermato Fabio Depaoli.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo Andrea Mancini è riuscito a definire l’operazione per il difensore rossoblù, che non è stato convocato per l’ultima sfida contro la Fiorentina a causa di un sovraccarico muscolare. Le sue condizioni fisiche verranno valutate attentamente nel corso delle visite mediche.

Di Pardo era ormai fuori dai piani tecnici di Fabio Pisacane, che in stagione lo ha impiegato soltanto tre volte in campionato per un totale di 53 minuti. Il ventiseienne arriva così a Genova con grande motivazione e con l’obiettivo di rilanciarsi, ritrovando continuità e spazio in una piazza ambiziosa come quella blucerchiata.