Schira: "La Juventus ha chiesto informazioni per Gaetano. Spalletti lo conosce e lo apprezza"
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Gianluca Gaetano. Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira su X, il club bianconero avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista del Cagliari, reduce da una stagione importante in rossoblù.
Juventus su Gaetano, chieste informazioni al Cagliari
Il profilo piace a Spalletti
Un profilo, quello di Gaetano, che sarebbe particolarmente apprezzato anche da Luciano Spalletti. L’ex commissario tecnico della Nazionale conosce bene il giocatore dai tempi del Napoli e, come riportato da Schira, lo avrebbe voluto convocare in azzurro due anni fa in vista di Euro 2024, prima dell’infortunio del centrocampista.
Situazione da monitorare
Una situazione da monitorare con attenzione, dunque, in vista delle prossime settimane di mercato. Il Cagliari, dal canto suo, considera Gaetano un elemento importante del proprio progetto tecnico, ma l’interesse della Juventus potrebbe aprire nuovi scenari attorno al futuro del classe 2000.
