Sportitalia - Mercato Cagliari, Pedullà: "Accordo con lo Young Boys, ma Aebischer vuole riflettere. Nandez-Toro, condizioni non semplici"

Sportitalia - Mercato Cagliari, Pedullà: "Accordo con lo Young Boys, ma Aebischer vuole riflettere. Nandez-Toro, condizioni non semplici"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 15 gennaio 2022, 09:30Mercato
di Redazione TuttoCagliari

Alfredo Pedullà giornalista di Sportitalia, dà gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Cagliari sulle pagine del suo sito internet. Le sue parole: "Accostato al Cagliari già sette giorni fa, Michel Aebischer riflette sulla proposta recapitata dal club di Giulini allo Young Boys nella tarda mattinata. Per il centrocampista venticinquenne il Cagliari propone un prestito oneroso di 500 mila euro con obbligo di riscatto a circa 3,5 milioni. Il club svizzero avrebbe accettato all’interno di un’operazione portata avanti dall’intermediario Antonelli (ex direttore generale reduce da esperienze fallimentari nei club che ha frequentato). Aebischer vuole riflettere prima di dare il via libera, ma tra i club esiste già un accordo. Nella serata di ieri la Samp si è fatta risentire, a quel club Aebischer aveva detto sì, ma non è stata ancora formalizzata una nuova proposta. Il Cagliari cerca anche Izzo (come anticipato) per la difesa, considerata l’impossibilità di arrivare a Gabbia. E per il centrocampo non molla Baselli (esclusiva di Sportitalia dello scorso 27 dicembre), in uscita dal Torino".

Sul Nandez: "Cagliari e Torino hanno parlato di Nahitan Nandez ma al momento – come già raccontato – le condizioni non sono semplici. Il Cagliari chiede 2 milioni di prestito oneroso più 17–18 milioni di riscatto che possa diventare presto un obbligo. A queste condizioni è molto difficile. Izzo e Baselli per il Cagliari viaggiano su un altro binario, per Nandez non sono previsti  scambi.