Veroli è ambitissimo in Serie cadetta. Almeno 5 club seguono il difensore
Davide Veroli torna alla base. Il difensore di Ancona ha terminato il prestito in Sicilia, dopo aver anche vestito la maglia della Sampdoria, e, prima ancora, quella del Catanzaro. Dopo l'ottima stagione con i calabresi il ventirenne ha incontrato qualche difficoltà ad imporsi, soprattutto a causa di problemi fisici. Nonostante la chiamata per il pre ritiro di domani pomeriggio al Crai Sport Center, sarà molto difficile che Fabio Pisacane possa prenderlo in considerazione, anche in virtù del gran numero di difensori a sua disposizione. Ecco perchè la cessione del ragazzo pare inevitabile.
Diverse squadre sul ragazzo
In Serie cadetta c'è la fila per Davide Veroli. Le sue caratteristiche di difensore centrale, tra l'altro mancino, capace di adattarsi sia nella difesa a tre come braccetto che in quella a quattro come terzino, fanno gola in serie cadetta. Sarebbero almeno cinque i club che sono sulle sue tracce: Padova, Verona, Sudtirol, Mantova e Carrarese.
Cosa vuole il Cagliari
La società rossoblù valuterà le offerte cercando la soluzione migliore per il ragazzo. Per una cessione a titolo definitivo si punta ad ottenere non meno di due milioni.
