ANSA - Liverani resta dov'è, ma la fiducia è limitata

ANSA - Liverani resta dov'è, ma la fiducia è limitataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency
giovedì 8 dicembre 2022, 11:30News
di Laura Pace

Secondo quanto riportato dall'Ansa il Cagliari interrompe la serie di pareggi lunga cinque giornate e a Liverani gli si dà ancora fiducia, ma a tempo. Dopo la sconfitta per 1-0 con la Ternana. Per come  stanno andando le cose, forse sarebbe meglio guardarsi alle spalle perché il ritmo ormai è da zona playout.

Con la Ternana tutto male, anche un penalty sbagliatopo la sostituzione di Viola e Lapadula mancavano i rigoristi, Pavoletti negli ultimi anni non lo è mai stato. Gli errori in difesa si ripetono con una costanza spaventosa: ieri è toccato a Obert assumere la parte del "colpevole" causando un rigore tanto netto quanto inutile.

Liverani che a fine gara ha parlato - ad eccezione di alcuni episodi - di ottima partita. I risultati fin qui ottenuti lo mettono in bilico. Ma il presidente Giulini almeno ieri a Terni non sembrava di questo avviso: forse solo un tentativo di tranquillizzare ambiente, giocatori e lo stesso tecnico in vista dell'incontro di domenica alla Domus con il Perugia. Quindi, a meno di improvvisi ripensamenti, Liverani resta dov'è. C'è stato un confronto, comunque.