Arba ad "Area di Rigore": "La più grande lacuna del Cagliari è stata l'assenza di carattere in questa stagione"

Arba ad "Area di Rigore": "La più grande lacuna del Cagliari è stata l'assenza di carattere in questa stagione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 22:15News
di Vittorio Arba

Il nostro Vittorio Arba è intervenuto in diretta alla trasmissione "Area di Rigore", trasmissione condotta da Paolo Esposito sull'emittente campana 87TV. Di seguito un estratto del suo intervento ripreso da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari dopo un girone d'andata disastroso ed un ottimo inizio di 2022, è crollato nuovamente fino alla zona retrocessione. I rossoblù, dopo il ko di La Spezia, hanno avuto un crollo verticale evidenziato dalla mancanza di carattere nei momenti topici della stagione. Basti pensare che i rossoblù, Sampdoria a parte, hanno fallito tutti gli scontri diretti.

Anche questa è stata una delle cause principali che hanno condotto i rossoblù fino a questo punto. Tuttavia, sia il Cagliari che la Salernitana sono fortunati a ritrovarsi ancora in gioco, grazie ad una delle quote salvezza più basse di sempre. Domenica potrebbe succedere qualsiasi cosa, visto che sia il Venezia che l'Udinese giocheranno le rispettive partite al massimo e onoreranno il campionato".