Bergomi: "Ranieri in Nazionale? E' un lavoro diverso. Non lo so, non me ne voglia Claudio, magari in Nazionali top diventa difficile fare un certo tipo di scelte"

Bergomi: "Ranieri in Nazionale? E' un lavoro diverso. Non lo so, non me ne voglia Claudio, magari in Nazionali top diventa difficile fare un certo tipo di scelte"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 26 maggio 2024, 19:30News
di Maria Laura Scifo

Ai microfoni di Sky Bergomi ha espresso il suo parere sulla possibilità che Ranieri vada ad allenare una nazionale. Queste le parole riprese da TuttoCagliari: "Lui una nazionale l'ha già allenata, la Grecia e non ha fatto benissimo. E' un lavoro completamente diverso, devi in poco tempo selezionare e poi entrare nel cuore dei giocatori e nella testa per farli rendere al massimo e quello secondo me sa farlo molto bene.

Non lo so, io penso che, non me ne voglia Claudio, magari in Nazionali top diventa difficile fare un certo tipo di scelta. Magari ti devi abbassare altrimenti diventa un rischio. Anche se nel calcio moderno ci si qualifica un po' più facilmente agli Europei, ai mondiali è un po' più difficile anche se allargato, però se qualcuno gli viene in mente una nazionale anglosassone, potrebbe andare"