Buscaglia (DAZN): “Questo risultato peserà per tutto il campionato, anche in caso di classifica avulsa”

Buscaglia (DAZN): “Questo risultato peserà per tutto il campionato, anche in caso di classifica avulsa”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
domenica 2 ottobre 2022, 11:30News
di Paola Pascalis

Ricky Buscaglia, telecronista DAZN, ha analizzato il match tra Cagliari e Venezia. Ecco quanto sintetizzato da TuttoCagliari.net: "Fa specie pensare a quanto fatto fin qu idalla squadra di Javorcic: cinque gol realizzati prima di questo incontro, quattro in un tempo sul campo del Cagliari.

Un risultato che poi viene portato lungo il corso di tutto il campionato, peserà anche in un'eventuale classifica avulsa che non può essere esclusa, perché queste due formazioni al netto del momento che stanno vivendo, verosimilmente, tra un mese e mezzo le troveremo da un'altra parte della classifica, sicuramente più in alto, anche se la competizione quest'anno in Serie B è particolarmente avvincente, anche se non sono solo queste le squadre di blasone, di struttura e di qualità che ambiscono alla promozione diretta. Una di queste, il Cagliari la affronta settimane prossima: il Genoa che oggi ha vinto a Ferrara".