Cagliari Fan Club London protagonista dell’incontro tra tifosi a Londra: rossoblù e atalantini hanno seguito insieme il match
Non solo campo e risultato. In occasione della sfida tra Cagliari e Atalanta, il vero spettacolo si è giocato anche lontano dall’Italia, nel cuore di Londra. Nella capitale inglese, infatti, i tifosi dei due club si sono ritrovati insieme all’insegna dell’amicizia, della passione e del rispetto reciproco. Il Cagliari Fan Club London ha ospitato i sostenitori rossoblù e nerazzurri in una serata fatta di cori, sciarpe e sorrisi, dimostrando come il calcio possa essere soprattutto condivisione e cultura sportiva.
A testimoniare il clima di festa è stato lo stesso fan club, che sui propri canali social ha pubblicato uno scatto diventato simbolico, ritraendo i sostenitori del Cagliari fianco a fianco con quelli dell’Atalanta. Un incontro spontaneo, lontano dalle rivalità esasperate, che ha incarnato perfettamente lo spirito più autentico del tifo. Casteddu e Bèrghem insieme, unite dalla stessa passione per il pallone: una vera lezione di sportività.