Cagliari Femminile, tempo di playoff per l'U15 e l'U17: il programma

Cagliari Femminile, tempo di playoff per l'U15 e l'U17: il programmaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
Ieri alle 20:15News
di Maria Laura Scifo

Spazio ai playoff per le formazioni di calcio a 11 femminile del Cagliari che si giocano l'accesso alla fase interregionale del proprio campionato. Nel fine settimana sarà l'U15 la prima formazione a scendere in campo per affrontare il Castello, mentre l'U17 darà il via a questa sua seconda fase mercoledì 13 gennaio con la sfida contro l'Atletico Uri. Di seguito il comunicato dei rossoblù:

Tempo di playoff per le formazioni rossoblù di calcio a 11 femminile, l’Under 17 guidata da Andrea Corda e l’Under 15 di Marco Meloni. La prima è inserita nel Gruppo C con Lumezzane e Atletico Uri, mentre la seconda se la vedrà con Cremonese, Albinoleffe e Castello Cagliari nel Gruppo D. La prima classificata di ciascun gruppo accederà alla Fase Interregionale del Campionato.

IL DEBUTTO
Si parte sabato 10 alle ore 16.30 con Castello Cagliari-Cagliari Calcio (Under 15) al Campo Su Planu di via Machiavelli di Selargius, mentre l’Under 17 debutterà martedì 13 alle ore 15 in casa contro l’Atletico Uri sul campo di casa Monte Claro in via Cadello a Cagliari.

L’ingresso è gratuito, tutto il Club rossoblù invita i propri tifosi e gli appassionati a recarsi sugli spalti per sostenere le proprie ragazze in questa nuova, prestigiosa e importante avventura nel campionato 2025/2026.

UNDER 15
Sabato 10 gennaio, ore 16,30
Castello Cagliari-Cagliari Calcio | Campo Su Planu, Selargius

Martedì 20 gennaio, ore 14
Cremonese-Cagliari | Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, Cremona

Domenica 25 gennaio, ore 15
Cagliari-Albinoleffe | Campo sportivo Frutti d’Oro, Capoterra

UNDER 17
Martedì 13 gennaio, ore 15
Cagliari-Atletico Uri | Campo Monte Claro, Cagliari

Lunedi 26 gennaio, ore 14
Lumezzane-Cagliari | Centro Sportivo “Rossaghe”, Lumezzane (BS)