Cagliari-Roma, le probabili formazioni: Mina verso il forfait
Il Cagliari torna in campionato dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Napoli e si prepara alla sfida casalinga contro la Roma. I giallorossi, quarti in classifica, rappresentano un ostacolo complicato, ma la squadra di Fabio Pisacane punta a sfruttare il sostegno della Unipol Domus per mettere fine a un digiuno di vittorie che dura da oltre due mesi. Il tecnico rossoblù difficilmente potrà recuperare Yerry Mina, ancora fermo ai box per l'infortunio che lo ha escluso nelle ultime uscite. In caso di nuovo forfait del colombiano, Pisacane sembra orientato a riproporre Alessandro Deiola in posizione di difensore centrale. In avanti confermata la coppia Esposito-Borrelli: entrambi hanno brillato anche in Coppa Italia e guideranno l’attacco nel tentativo di ritrovare i tre punti. Di seguito le probabili formazioni secondo Eurosport:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Deiola, Luperto, Zappa; Palestra, Folorunsho, Prati, Adopo, Obert; Esposito, Borrelli. All. Pisacane.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini.