Cagliari-Spal, quote e statistiche: i numeri sorridono ai rossoblù. Ma la Spal nelle ultime 7 gare non ha mai perso in trasferta

Cagliari-Spal, quote e statistiche: i numeri sorridono ai rossoblù. Ma la Spal nelle ultime 7 gare non ha mai perso in trasfertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
venerdì 27 gennaio 2023, 00:30News
di Laura Pace

La Serie B parte domani, venerdì 27 gennaio, con l'anticipo Cagliari-Spal; un match di grande importanza soprattutto per la squadra di De Rossi che si trova vicino alla zona retrocessione. I sardi navigano infatti a metà classifica con 29 punti all’attivo mentre l’undici di De Rossi è cinque lunghezze più in basso. Secondo quanto riportato da Tuttosport le quote non sembrano avere troppi dubbi e affidano ai rossoblù (o quasi) i favori del pronostico. 

Il Cagliari nelle ultime sei esibizioni ha chiuso i loro match con cinque segni “1” e una “X” (l'ultimo pareggio è stato qualche giorno fa col Cittadella, chiuso con 0-0)

La Spal, al contrario, da sette turni non fa vedere un segno “1” né al 90’ né al 45’, il che significa che nelle ultime sette gare disputate non ha mai perso in trasferta (e non era sotto neanche a metà gara) ma non ha mai neanche vinto in casa (e non era neanche in vantaggio al riposo).